Consita offre servizi contabili e permette agli studi commercialisti associati di lavorare supportati da una realtà solida come il nostro centro elaborazioni dati contabili di Roma
 
Nata dall’idea di supportare in maniera integrata i singoli commercialisti nello svolgimento delle tipiche attività contabili, Consita è una società cooperativa consolidata e ben strutturata con sede a Roma sud-ovest.

 Il commercialista associato a Consita usufruisce di innumerevoli benefici, demandando l’elaborazione delle buste paga, della contabilità ordinaria e di altri servizi similari, a fronte del pagamento di una piccola quota associativa iniziale e di un canone variabile legato alle pratiche effettivamente svolte. Tutto questo con il vantaggio di figurare sempre in prima persona e di mantenere il contatto diretto con la propria Clientela. Questo sistema di condivisione di servizi rappresenta una novità in Italia ma una pratica molto utilizzata all’estero, poiché consente di avere una vasta gamma di servizi da offrire senza fare grossi investimenti o senza supportare alti costi fissi come spese di personale, software gestionali o affitto ufficio.
 

"Consita si propone come CENTRO SERVIZI CONTABILI PER I COMMERCIALISTI e si rivolge a tutti coloro che desiderano snellire la propria struttura, per dedicare maggior tempo e risorse alla cura e all'ampliamento della propria clientela."

Il nostro staff ha particolare esperienza in tutti servizi di contabilità generale e buste paga di società italiane ed estere con garanzia di perfetta conformità alla normativa civilistica, fiscale e previdenziale, a costi nettamente ridotti rispetto alla media.

I VANTAGGI DI ASSOCIARSI A CONSITA

Affidandosi al centro servizi contabili per i commercialisti Consita si può ottenere davvero un alto profitto dal proprio lavoro, con la massima garanzia, in quanto:

  • il commercialista che si associa a CONSITA diventa a tutti gli effetti un socio cooperatore;
  • il nome e il logo dell’azienda/commercialista associato verranno inserito sul sito consita.it, quindi il cliente del commercialista associato percepirà che la sua contabilità non è stata affidata presso terzi, ma presso una struttura a cui il commercialista stesso fa parte;
  • il commercialista associato mantiene tutti i rapporti con il proprio cliente esattamente come prima;
  • i nostri  impiegati instaureranno con il cliente del commercialista associato un rapporto personale, ma sempre in nome e per conto del commercialista associato;
  • il commercialista associato – se lo desidera – può anche utilizzare la nostra struttura per:  riunioni, incontri di aggiornamento e condivisione professionale con gli altri colleghi associati della struttura, con i quali condividere e scambiare idee, conoscenze, esperienze maturate, best practice, ecc.
In aggiunta, nelle e-mail con i propri clienti, il commercialista associato (per esempio Dr. Rossi)  potrà affiancare al proprio nome - o logo personale -  quello di  “CONSITA” che rappresenta un marchio di qualità ed esperienza nel settore, integrato con la dicitura per es. “By Studio Rossi”.
Inoltre CONSITA è strutturata in maniera scalabile, per crescere in maniera modulare, potendo facilmente accrescere sia le superfici attrezzate disponibili sia il personale qualificato.
 

Servizi contabili per commercialisti

Sei un commercialista? Scopri quanto sia semplice esternalizzare le contabilità dei tuoi Clienti e quali sono
i vantaggi reali di questa soluzione proposta da Consita.

Clicca qui
Info suServizi contabili per studi commerciali associati